RITORNA ALLA HOME PAGE

[CONSULENZA PROBLEMI STRANIERI EXTRACOMUNITARI]

Questa pagina è a disposizione di Imprese Italiane e di Cittadini stranieri extracomunitari per chiedere Consulenza on line su tutta la problematica relativa all'Ingresso nel Territorio Italiano, al Soggiorno in Italia, al ricongiungimento con i propri familiari e all'attività lavorativa dei Cittadini extracomunitari sia fissi che stagionali.

Rientra nell'esame della problematica anche l'esame, il controllo e la compilazione di documenti e di atti relativi alla problematica di tali cittadini stranieri, anche con trasmissione con e-mail o a mezzo fax.

Ogni consulenza fornita riguarderà un singolo problema; eventuali problemi plurimi o esigenze successive potranno essere esaminati ed evasi dai nostri professionisti con nuove richieste di consulto.

E' presente negli uffici personale di lingua italiana, bulgaro e russo.

E' possibile provare il Servizio fornito esaminando alcuni esempi di domande e risposte contenuti nella DEMO esemplificativa sottostante.

Il Servizio ha un costo limitato di Euro 90,00 + iva pagabili on line con Carta di Credito o PayPal o Bonifico Bancario.

  La risposta al quesito viene inviata direttamente alla e-mail indicata dal richiedente normalmente entro 7 giorni dalla richiesta, nel pieno rispetto delle norme sulla Privacy così come disciplinate dal D.Lgs. 196/2003.
Prova gratuitamente il servizio
(verifica la qualità e la precisione del servizio)
Prova la demo
Compra e accedi al servizio in tempo reale
(acquisto singolo pagabile on line tramite carta di credito)
Acquista il servizio


» [torna alla pagina principale]











Visita i nostri siti partner: